|

Mercato, asse Lucca-Catania. Parte Ravasio e arriva Di Carmine?

Ravasio vuole cambiare aria (foto Alcide Lucca)

A quanto pare Mario Ravasio, attaccante classe 1998, passato in prestito al Sorrento Calcio nella passata stagione e rientrato da poco alla base (si sta allenando presso il ritiro rossonero al Il Ciocco) ma che ha ancora un anno di contratto con la Lucchese, avrebbe chiesto il via libera ai dirigenti rossoneri per accasarsi altrove.

A quanto pare, il giocatore avrebbe diverse richieste in Serie C, tra le quali spiccherebbero il Catania e il Taranto.

Tenuto conto che la Lucchese starebbe, si vocifera, monitorando da vicinissimo Samuel Di Carmine, esperto attaccante prossimo a lasciare Catania, ci potrebbero essere novità a breve riguardo ad un possibile scambio di giocatori, con Ravasio che passerebbe a titolo definitivo al club siciliano e l’arrivo alla Lucchese di quel tanto atteso attaccante da doppia cifra promesso alla piazza di Lucca dal Presidente Bulgarella.

Intanto, Federico Russo, dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Lucchese ancora per una stagione, ha firmato un contratto con l’Unione Sportiva Livorno 1915.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32764

Pubblicato da il Lug 20 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

11 Commenti per “Mercato, asse Lucca-Catania. Parte Ravasio e arriva Di Carmine?”

  1. Martinelli Fabio Giovanni

    Nei bagni della Lucchese ho visto foglie di fico..ebbene costa meno della carta igienica…

  2. Secondo me se un giocatore chiede di andare via deve essere ceduto. Trattenerlo non ha senso. L’importante è rimpiazzare chi parte con uno meglio. Fiducia!

    • Il problema sta nel fatto stesso che un giocatore vuole essere ceduto… Questo accade se le prospettive economiche, sportive, di ambiente e della “piazza” in generale non sono sufficientemente allettanti. Purtroppo per molti (quasi per tutti) Lucca non esercita più questo interesse se non per giovanotti alla prima esperienza in categoria… Fiducia poi certo nella società e nella sua solidità ma per un campionato di basso livello, non certo per i sogni di gloria a cui, purtroppo, anche quest’anno dovremo rinunciare…

  3. Ho visto che D’ancona gioiellino del nostro vivaio 18 anni, convocato nelle varie nazionali giovanili, è stato REGALATO al livorno. Avanti così che siamo sulla buona strada.

  4. Ma comunque anche chi scrive l’articolo non ha senso che celebri “l’arrivo alla Lucchese di quel tanto attaso attaccante da doppia cifra”, quando è esattamente il contrario. Diamo via un attaccante da doppia cifra per prendere un ex giocatore che l’ultimo anno la doppia cifra l’ha vista con il binocolo. Siamo allo smantellamento, altro che proclami di serie A. E altro che giornali (e siti) contro la società…

  5. Al momento ( ma il mercato non è finito) sono molto deluso: grandi proclami ad oggi e sottolineo ad oggi, non seguiti da fatti concreti che spero si concretizzino al più presto.
    Mi preoccupa però se, come ho sentito, alcuni giocatori chiedono di essere ceduti.
    Cmq a giudicare aspetto alla fine ed ho fiducia nell’attuale Società

  6. Ennesimo segnale di una società che, sportivamente parlando, ci consente di “sopravvivere” ma poco altro… Via i pezzi migliori e squadra imbottita di giovani ed ex serie D: il problema è anche che nessuno (o pochi) vogliono rimanere in una piazza così ed ecco che l’unica ambizione (parola inflazionata), se non ci sarà un drastico cambio di rotta, sarà anche per quest’anno una dignitosa salvezza…

  7. Ma che progetto ha la dirigenza della Lucchese? Da via un giovane centravanti per uno da 36 anni? Spero non sia vero, sarebbe un altro pessimo segnale. Per chi non lo sapesse esiste un sito, il più autorevole in materia, transfertmarks, nel quale la Lucchese figura al penultimo posto della serie C girone b come valore della rosa. Sotto di noi c’è solo la Pianese. Non ho parole. Fate voi.

  8. Martinelli Fabio Giovanni

    Si da via Ravasio che è andato in doppia cifra ..12 reti di 26 anni e si prende un 36enne esperto ma a fine carriera che ha fatto 8 reti se non sbaglio.. spero solo un conguaglio a nostro favore…sono enormemente deluso. Serie D aspettaci che stiamo arrivando…

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti