|

L’attaccante Edoardo Saporiti prossimo a vestire la maglia della Lucchese

Edoardo Saporiti

La Lucchese, attraverso il ds Ferrarese e con la supervisione del presidente Bulgarella, prosegue nella ricerca di giocatori da mettere a disposizione di mister Gorgone.

In attesa di capire quale strada prenderà l’attaccante Mario Ravasio, richiesto fortemente dal Cittadella, formazione che milita in Serie B, il club rossonero starebbe per chiudere la trattativa per far giungere a Lucca il trequartista Edoardo Saporiti, in uscita dal Potenza nonostante abbia ancora un anno di contratto con il club lucano.

Come riportato da diversi organi di stampa nazionali, il giocatore, classe 2001, avrebbe raggiunto l’accordo per il suo trasferimento alla Luchese.

Da quanto abbiamo appreso, la Lucchese avrebbe battuto la concorrenza di diversi club, tra i quali il Foggia, che già da mesi seguiva l’attaccante, offrendo un contratto biennale al giocatore nativo di Genova, il quale avrebbe gradito e accettato la proposta degli addetti ai lavori rossoneri.

Dopo esserse cresciuto calcisticamente nelle giovanile de lo Spezia, il giocatore ha iniziato a farsi le ossa in Serie D con le maglie di Fezzanese e Seravezza Pozzi. A seguire il cartellino del giocatore è stato rilevato dal Modena.

Dopo il passaggio al Modena, Edoardo Saporiti ha iniziato a calcare i campi della Lega Pro, vestendo le maglie di Grosseto, Montevarchi, Torres, ed infine quella del Potenza, dove, nell’ultima stagione, dopo il suo passaggio a titolo definitivo, ha collezionato 31 presenze e realizzato tre gol.

Se, come pare, tutto andrà come previsto, il giocatore potrebbe essere a disposizione di mister Gorgone già per la sfida di Coppa Italia dell’11 Agosto contro la Pro Vercelli.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32869

Pubblicato da il Ago 1 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “L’attaccante Edoardo Saporiti prossimo a vestire la maglia della Lucchese”

  1. Se veramente arriva, la vedo dura che Ghecher rimanga. Poi, intendiamoci, se resta io sono contento.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti