Infortunio a Coletta, almeno 40 giorni di stop per l’estremo rossonero
Il capitano rossonero Jacopo Coletta dovra’ restare fuori per almeno 40 giorni.
Questo il responso dei medici, che dopo l’infortunio del giocatore e la risonanza magnetica eseguita ieri hanno stabilito che l’estremo rossonero dovra’ restare a riposo per non meno di 40 giorni.
Questo il comunicato della Lucchese: “Il capitano Jacopo Coletta dopo la gara di mercoledì scorso contro il Pontedera a seguito di un piccolo infortunio si è sottoposto giovedì mattina ad una risonanza magnetica. L’esito dell’esame ha evidenziato una lesione parziale del crociato posteriore del ginocchio destro. Il portiere rossonero resterà fermo 30-40 giorni”.
A difendere la porta rossonera nelle prossime settimane, dunque, sarà Tommaso Cucchietti.
Il secondo sarà Riccardo Galletti, giovanissimo estremo che nella passata stagione difendeva i pali della Primavera della Lucchese.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=29304
Emiliano stamani scrive prima che si è infortunato rimanendo piantato dopo uno scontro con un avversario, poi che l’infortunio non è di gioco…altri dicono si sia fatto male in occasione della rete.
Nella trasmissione in cui Coletta è stato ospite (cosa anche questa abbastanza singolare) evidentemente non se ne è parlato, visto che ognuno dice la propria e che, come al solito quando si tratta di Lucchese, la chiarezza delle informazioni è inversamente proporzionale alla valanga di giornalisti presenti
il mercato della frutta e del pesce funziona in questa maniera. Adesso abbiamo un “prodotto nuovo” da mettere in vista, in vendita. Coletta si fa 40 giorni di ferie, entra il secondo solo per mostrarlo al cliente possibile acquirente. La bottega funziona in questo modo. Bottegai, sono bottegai.