|

Il ds Ferarese: Una gara che è servita per testare gli elementi in prova. Abbiamo ancora molto da lavorare, ma non ci faremo trovare impreparati

Il ds rossonero Ferrarese

Al termine della sfida contro il Castelnuovo di Garfagnana, il ds rossonero Ferrarese è intervenuto facendo i complimenti alla squadra e per ricordare ai tifosi che sia lui che la società stanno lavorando al fine di mettere a disposizione di mister Gorgone una formazione competitiva.

Siamo solo alla fine del ritiro e credo, a prescindera dal risultato finale, che la partita sia servita a noi tutti per valutare al meglio gli elementi che ci hanno raggiunto nel ritiro de Il Ciocco in prova.

Abbiamo ancora diversi giorni prima di cercare di completare la Rosa. Abbiamo una ampia scelta tra giocatori che stiamo valutando e trattando al fine di allestire una squadra sicuramente competitiva.

Chiedo ai tifosi un pochino di pazienza, stiamo lavorando per il bene di tutti. Dateci il tempo per lavorare al meglio e per il meglio della squadra.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32808

Pubblicato da il Lug 25 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti