|

Anche Simone Magnaghi con le valige in mano?

Simone Magnaghi (foto Alcide Lucca)

Con Francesco Fedato ormai dato come partente, anche Simone Magnaghi sembrerebbe pronto a cambiare casacca.

La dirigenza rossonera starebbe valutando la possibilità di cedere anche l’attaccante di Lovere, pur di liberare le caselle del reparto avanzato al fine di inserire nuovi elementi.

Anche Magnaghi, dunque, sarebbe entrato nell’orbita di diversi club di Serie C, tra i quali spiccherebbero Casertana e Pontedera.

Per quanto riguarda Ravasio, i giochi sembrerebbero ormai fatti, con il giocatore che avrebbe chiesto di cambiare aria e diversi club di Serie C che avrebbero già proposto al giocatore e alla stessa Lucchese (proprietaria del cartellino) un imminente trasferimento.

Francesco Fedato (foto Alcide Lucca)

In questo caso sarebbero due i club molto interessati a Ravasio. Parliamo della Casertana e del Messina, fermo restando che il giocatore avrebbe ricevuto offerte anche da parte di altri club di categoria, tra i quali il Sorrento che dopo la passata stagione avrebbe la seria intenzione di rilavare a titolo definitivo il giocatore bergamasco.

Per quanto riguarda i giocatori in entrata, a breve il giovane portiere Palmisani potrebbe raggiungere il ritiro de Il Ciocco.

Con lui sarebbe atteso anche il centrocampista Simone Cangianiello, di ritorno in prestito dal Frosinone, proprietario del cartellino del giocatore.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: https://www.tifolucchese.com/?p=32800

Pubblicato da il Lug 23 2024. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

11 Commenti per “Anche Simone Magnaghi con le valige in mano?”

  1. Giuliano Mandirola

    Magnaghi Al Pontedera. Li era in grande bomber.
    Vorrei rivederlo lì.

  2. Martinelli Fabio Giovanni

    …daii, alla partenza non saremo ultimi..ma presto ci saremo…è ancora possibile ritirarci dalla C e iscriversi in Eccellenza ?..tanto ci torneremo.. che società di sbandati e raccattati..

  3. Gustavo Micheletti

    Ovviamente, anche le amichevoli, con l’organico ampiamente incompleto a porte chiuse contro la Primavera della fiorentina non possono che creare grande entusiasmo tra i tifosi.

  4. I primi di agosto scatta la campagna abbonamenti. Con quale spirito si fa quest anno l abbonamento?

  5. Gustavo Micheletti

    Più che un medico sociale, a giudicare dalle voci di mercato manca un gerontologo.

  6. Gustavo Micheletti

    Inutile negarlo: la gestione drlla campagna acquisti sembra al momento quantomeno dilettantesca, per usare un eufemismo. Naturalmente speriamo tutti di sbagliarci e di essere smentiti quanto prima.

  7. Ma non doveva arrivare Di Carmine? Ah ah ah.Mandate via tutti,lasciate almeno Fedato che un anno intero non l’abbiamo mai visto.

  8. Mai come quest’anno ci siamo trovati al 24 luglio con una squadra così ridotta. Sbaglio o ancora non abbiamo il medico sociale ? Molti partiranno e faremo una squadra di giovani e di svincolati. Il presidente farebbe bene a chiarire che per quest’anno l’obiettivo è la salvezza (ai playout ovviamente) e sarebbe già un miracolo. In queste condizioni anche Quirini e Visconti sono a rischio cessione, gli acquirenti non mancano.

  9. Martinelli Fabio Giovanni

    Liquidazione al 50%..vendesi, vendesi vendesi..ma gli acquisti?..cercasi svincolati, lungodegenti e ai margini di squadre della serie D ed Eccellenza..ma dove si vuole andare.?..serie D sicura…

  10. Se se ne vanno magnaghi, ravasio e fedato resta solo leone in attacco. Ci sarebbe da schiantarsi dalle risate se non che sale il dubbio che questo smantellamento sia una sorta di liquidazione totale per chiusura attività.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti